create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 14 agosto 2010

OH MY GOLD!! :)

Buongiorno a tutti!! Oggi ho una sorpresa per voi!! Vi devo parlare di un nuovo arrivo decisamente inaspettato qui a casa, oltre che degli ultimi gioiellini sfornati di fresco..

Good morning!! Today there is a surprise for you!! I'm going to talk you about a definetely unexpected incoming here at home, and about my new jewels..

La scorsa settimana Michele è andato a far visita ai suoi parenti ed è stato via qualche giorno..tutte le volte che torna mi porta a casa qualcosa, un pensierino..bene, stavolta cosa mi ha portato secondo voi??? Indovinate!!!

Well, last week Michele went to visit his kin. Everytime he goes there, he buys something for me, a little gift..but this time..what do you think, he has bought for me? Guess!!


Non sono carine? :) Lui sa che mi piacciono gli animali..ha detto che avrebbe voluto portarmi un cagnolino, solo che sapeva che è un problema tenerlo qui, insieme al mio gatto..perciò ha pensato bene di prendermi queste due bellissime tartarughine!! Io non so proprio come facciano a venirgli certe idee, so solo che CI AZZECCA SEMPRE!! :D

They are so cute!! :) He knows that i love animals, and he would have given to me a puppy, if i could keep it..but i have a cat, yet, and it would have been diffcult..so he thought that i liked two turtles!! He was right, i love them!! :)

*****

Ed ora ecco invece gli ultimi gioiellini appena sfornati. Per la prima volta ho usato l' "oro"..
Ecco il primo braccialetto, catena appunto d'oro e perline di vetro bianche e violacee..

And now, here are the new jewels.. For the first time i tried to use "gold". That's the first bracelet, gold chain and glass beads in white and purple..



..mi piacciono un sacco queste perline, perchè a guardarle sembrano quasi nere, però se messe in contrluce, si vede chiaramente che sono viola..!! :)



Qui invece il secondo braccialetto, con la stessa catena però con perline di vetro verdi.. (la foto l'ha inserita storta e non sono riuscita a girarla...)

And this is the second one: same chain but green glass beads.. (sorry for the photo, i can't straighten it..)


Spero vi piacciano..
I Hope you like them..

1 commento:

Babijoux ha detto...

Ciao Sara! potevo lasciarmi sfuggire la possibilità di curiosare tra le pagine del tuo blog? assolutamente no!! per cui eccomi qui a farti i complimenti per le tue creazioni, gioiellose e non!!Bravissima!!
Buone Vacanze e buon Ferragosto!!
Barbara