create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 31 agosto 2010

E' tempo di UNCINETTARE! .. It's time for crochet!

E' da un po' che ho gli occhi puntati sull'uncinetto..come attività mi ispira molto, mi affascina come attraverso un gomitolo e un ferretto ricurvo si possa ottenere di tutto, da una presina ad un capo d'abbigliamento sofisticato. Ma la zia, uncinettatrice provetta, era in vacanza ed io da sola non avevo la minima idea di come iniziare.. Ma ora la zia è tornata e oggi prima di pranzo, si è messa lì con santa pazienza ad insegnarmi :)
Devo dire che sono soddisfatta come primissimo giorno di "lavoro" :) ..ecco qui le mie "opere":

It's some time that i want to try to crochet. But my aunt (who's good in doing crochet) was on holyday and I didn't have the courage to start alone this work. But now The Aunt has come back..and today before lunch time, she had the patience to teach me the basis of crochet :)
Well, I am very VERY satisfied of my first attempt :) ..these are my "masterpieces":

..esempio dimostrativo della Zia..

..Aunt's exemple..


..maldestro tentativo della sottoscritta (sigh...)..

..my clumsy attempt (sigh...)..


..il mio secondo tentativo decisamente ben riuscito per essere la prima volta che tocco un uncinetto :) ..

..my second attempt (a lot better than the first one!!)..


..e visto che ci sto prendendo gusto..

..and because i'm enjoing myself a lot..


..un anello inventato da me medesima!! Senza schema, voglio precisare, tutto frutto della mia zucca!! :)

..a ring invented by me, myself & I!! :) Without scheme, I want to specify!! :)

..eccolo indossato..carino vero? Sono proprio soddisfatta!!

..here it is, in my finger..it's so cute, isn't it? I'm SOOOOOO satisfied!! :)

-------------------

Ho aperto il mio negozietto su artesanum.com!! :) Se vuoi fare un giretto, clicca qui:

I've opened my shop on artesanum.com!! :) If you want to see my creations, click here:

http://ilovemasterpieces.artesanum.com


Grazie per la visita, un abbraccio,

Thank you for visiting, hugs,

Sara

1 commento:

Anna ha detto...

è divertente e rilassante lavorare all'uncinetto, vero?
un caro saluto e grazie della visita