create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 15 maggio 2011

Lumachina Tilda

Da tanto tempo vedo in giro per il web le famose lumachine di Tilda e ho sempre desiderato farne una..o almeno provarci! Ma visto che temevo di non esserne capace ho sempre lasciato perdere... L'altro giorno però ho acquistato due stoffine, una color grezzo e una azzurra a pois bianchi...e mi sono resa conto che erano semplicemente perfetta per farci una lumachina...! E allora mi sono messa all'opera...ormai non potevo più aspettare..!!! :)

Devo dire che ci ho impiegato veramente pochissimo..e il risultato è davvero soddisfacente..considerando che è il primo pupazzo che realizzo...! :)


Ho deciso di farle indossare una cuffietta da notte e di decorarla con un nastrino di rafia e con un fiocchettino al collo..


Guardate quanto è carina!!! Sono rimasta davvero contenta per come è venuta..ora ho preso coraggio e se troverò qualche altro cartamodello non troppo difficile proverò a farne altri...!
Intanto vi do un'anticipazione: tra qualche giorno vi farò vedere i primi esperimenti che ho fatto con..........he he he lascio un po' di suspense.. :) Tornate tra qualche giorno per scoprire di cosa parlo..! :)
Sara

3 commenti:

Deborah ha detto...

Davvero molto bella! come primo pupazzetto devo dire che ti è venuta molto bene! complimenti anche per la scelta delle stoffine!

Gabe ha detto...

la prima? ma ti stai burlando di me!...è bellissima la tua lumachina
ciao

Mummy ha detto...

Brava Sarin, sei un vulcano!