create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 26 maggio 2011

Portafoto

Le foto sono una cosa che adoro un sacco. Mi piace aprire gli album sfogliarne le pagine e ricordare i momenti passati, ritornare nei luoghi visitati e farmi anche due risate vedendo quella posa strana o quella faccia buffa :) Proprio poco tempo fa però mi sono accorta che non avevo neanche una foto mia e di Michele in camera mia.....! La cosa mi è subito sembrata strana..possibile???? Bè ho rimediato subito, ed ecco stampata una bella foto...ma ogni foto che si rispetti deve avere anche una cornice altrettanto rispettabile!!!!!!! E ovviamente handmade!

Taglia qui, incolla là, ET VOILA':


Ho deciso di farla in feltro rosso con tante roselline sempre in feltro:


La trovo proprio romantica! :)


Il prossimo passo è trovare un posto dove appenderla........ :)

3 commenti:

elena&federica ha detto...

Appenderla? io la lascerei lì, sul davanzale! è romanticissima e molto carina!

buona serata!
elena

ANTO ha detto...

tenerissima,proprio dolce.

elena&federica ha detto...

Ciao sara, a scriverti e' federica! Certo...son curiosa di vedere alcuni dei tuoi schemi! Dove posso trovarli?! Baci