create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 20 maggio 2011

Swap Fuoriporta

Un post veloce veloce per mostrarvi lo Swap Fuoriporta che ho scambiato con Deborah tramite il gruppo Facciamoswap...
Deborah mi ha inviato un carinissimo fuoriporta a fiori con delle stupende rose in feltro a forma di casetta...sui toni del rosa e verde...eccolo:


Mi è piaciuto davvero tanto, grazie Deborah!!
Io invece le ho mandato questo, a tema marino, in feltro e decorato con conchiglie, perline, rafia e bottoncini...anche a lei è piaciuto molto!


E' stato il mio primo swap con questo gruppo e mi sono davvero divertita! Non avevo mai pensato di realizzare un fuoriporta e invece ora ne ho realizzati ben due! Uno è questo che ho spedito a Deborah, l'altro.....ve lo mostrerò appena farò qualche foto...!!! :)

Nessun commento: