create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 9 gennaio 2011

Ultimo giorno di vacanza..ahimè!

Rieccomi qui con voi, nel mio ultimo giorno di festa..sigh sigh!! Domani ricomincia la vitaccia..sveglia alle 6.00, di corsa alla corriera, a casa alle 14.30 se non più tardi e tanto studio.. Uffi! Mi credete se vi dico che non ne ho per niente voglia? Ultimamente se solo potessi me ne starei tutto il giorno a progettare, cucire, perlinare, creare..

Va be' ma non parliamo di queste cose "tristi"..! Piuttosto..voglio farvi vedere quello che finalmente ho realizzato con queste formine di resina che avevo fatto quasi due mesi fa, ma che non ho mai avuto il coraggio di assemblare.. Alla fine mi sono decisa, ero stufa di vederli vagare per ogni dove! :) Ed è venuto fuori questo bel portachiavi:


L'ho messo nella calzina rossa dello scorso post, quella per la mia amica..e quando l'ha visto ne è rimasta entusiasta! Non riusciva a credere che l'avessi fatto io :)
E voi che ne pensate?

Ma non è finita qui! Perchè ho deciso di tentare qualcosa di "grosso" anche con il feltro..Ero stata ad un mercatino e avevo visto tantissime belle borsettine in lana cotta..e ho voluto provarci anch'io! Ecco qui cosa mi è uscito: 


Una piccola handbag con esterno verde scuro e interno giallo..



..decorata con fiorellini all'uncinetto fatti da me, in tinta naturalmente..


Sono totalmente soddisfatta, nonostante alcune piccole imperfezioni nei bordi esterni devo dire che sono davvero contenta!

9 commenti:

Gabe ha detto...

ma è bellissima la tua borsa verde e ci sono anche i fiori...brava!

perlAmica ha detto...

Il portachiavi è eccezionale: colorato e allegro come piace a noi!!!
E poi...che dire...pure una borsa...sei davvero un vulcano di idee!!!

Buona ripresa!!!
(dai che quando leggerai il nostro commento il primo giorno di scuola sarà già passato.... ih ih ih)

Baciii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

Ogni volta che vedo le tue creazioni in resina rimango stupita...non conoscevo questa tecnica e ti vengono veramente perfette! :)
anche la borsa è molto carina, complimenti :)
Le stoffe le ho prese su etsy, da un venditore che si chiama JapanKawaiiYa, se lo cerchi ha un sacco di stoffe bellissime, è stato difficile scegliere ^^
baci
Giulia

Mummy ha detto...

Ciao Sara, per un bel portagioie guarda qui:http://appunticreativi.blogspot.com/2010/08/portagioielli-materiale-da-cucito.html
Ti dà 2 possibili versioni! Bye Bye, Mummy

DarkFee ha detto...

Ciaooo!!!
Ma che bravaaaaa!!! La borsa è venuta benissimo!!! Io non saprei da dove iniziare ihihihi
Non puoi immaginare quanto mi scoccia non averlo trovato qui da me -.- sabato andrò in un paese a mezz'ora da me..dove c'è intimissimi...se lì c'è quel reggiseno, faccio un casino =D che palle avere tutto lontano..
A prestooooo!!!
Ciaoooo
Fede

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ho scoperto con molto piacere le Tue favolose creazioni e Ti faccio i complimenti!!!
Sei davvero molto Brava e, mi raccomando, anche se la scuola -giustamente- Ti impegna parecchio (e magari hai anche qualche altra... "distrazione"), non abbandonare questa Tua passione: continua a far lavorare fantasia e creatività per tante nuove belle realizzazioni....
Tornerò a visitarTi augurandoTI per adesso un favoloso 2011!!!
TVTTTB

ANTO ha detto...

ciao tesoro, ma sei bravissima...riesci a fare tutto!Baci,Anto

Lufantasygioie ha detto...

è molto bella la borsa che hai realizzato,sicuramente riuscirai a fare grandi cose1
buona domenica
lu

Unknown ha detto...

Ciaooo grazie per il commento sul mio blog!! SAi almeno tu sei arrivata al liceo anche se in malo modo ..la mia piccolina inzia il suo percorso con niente. Purtroppo in Italia non serve protestare in piazza a loro non gliene frega neiente bisognerebbe danneggiarli in una protesta subdola cioè non consumando tutto ciò che è di loro proprietà cercando di danneggiarli finanziariamente così si che abbassano la testa... il corteo ormai è storia... chissà se voi studenti riuscite a smuovere le acque con il tamtam fra di voi!!!
Per me ancora non abbiamo toccato il fondo sai ora il signor berlusca si deve fare i soldi per pagarsi gli avvocati x il caso ruby xciò aspettiamoci altro!!! Ilproblema di fondo è che tanti italiani lo continuano a votare se si va alle elezioni tanti deficienti ancora lo voteranno!!! E poi c'è gente che dice che la cultura non è poi così importante.... xciò sembra di combattere contro i mulini a vento!!
Baci
barbara