create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 30 gennaio 2011

Qualche piccola cosina..

Stamattina mi sono svegliata e..... SORPRESAAAAA!!!! La NEVE! :) Finalmente quando l'inverno sta ormai giungendo al termine ho avuto l'onore di qualche fiocco anche io :) Incredibile come la neve metta di buon umore.. E perciò stamattima me ne sto proprio qui al caldo sotto le coperte con un thè caldo ai frutti di bosco (l'avete mai provato? E' buonissimo!).

Oggi vi faccio vedere alcune cosucce che ho fatto ultimamente..
Per prima cosa una collana che ricorda moltissimo il deserto e i caldi paesi africani..


Catena di rame, perle in argentone, in vetro bordeaux scuro e arancione striato in marrone, inframezzi rossi accesi e un pendaglietto che mi fa pensare ad una punta di freccia di quei popoli indigeni africani appunto.. un po' etnico insomma! :) E poi c'è proprio bisogno di colori caldi..anche se la neve è bella l'inverno non passa mai..

  

Ora invece una creazione davvero davvero utile: una shopping bag in stoffa..molto pratica, visto che si può chiudere e riporre in borsa..


Indispensabile ora che sono state abolite le borsine di plastica.. Molto ecologica anche perchè che l'ho realizzata riciclando un grembiule nuovo ma che nessuno usava..



E per finire..un esperimento che non è venuto esattamente come da progetto, ma..dite un po' non è troppo tenero? E' simpaticissimo con quel musetto..


Coniglietto Tippy è il mio primo pupazzetto.. "Speriamo che sia anche l'ultimo" direte voi.. Bè comunque sia io mi ci sono affezionata subito :)


A presto con l'appuntamento settimanale della "Vetrina di Miss Hobby" HOLAAAAAAA! :)

2 commenti:

Gabe ha detto...

complimenti per le tue creazioni, bella e utile la tua bag e che bella fantasia....carina mi piace tanto
Baci

Lara ha detto...

Ciao, scusa se non ho risposto prima ma il pc mi ha lasciata a piedi grrrrrrrrrrrrr, che carine le cose che hai fatto, davvero belle grazie, io ho quasi finito, mi sono arenata su un dettaglio, ma credo che finirò per domani. A presto Lara