create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 21 gennaio 2011

Tutorial semplice semplice..

Ecco qui, post super veloce.. Federica (le creazioni di Fee) mi ha chiesto le istruzioni per fare il fiocco del beautycase nel post scorso..visto che l'ho ideato io non sapevo a che tutorial ricollegarmi e visto che spiegare a parole ci avrei messo un secolo ecco qui un tutorial muy muy veloce..e anche un po' grezzo, ma l'ho fatto in fretta, giusto per provare..IL MIO PRIMO TUTORIAL!!! :) :)
Spero si capisca bene, se non si capisce lasciatemi un commento e proverò ad aggiustarlo :)


Ora vi saluto in fretta e furia..

E' TARDI E' TARDI!! :)


4 commenti:

DarkFee ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! sei troppo gentile!!!
Si capisce benissimo il tutorial!! :)
Ci devo provare subito :)
Io pure faccio certe curve storte ahahahha..l'importante è provare e provare ^_^
1 bacioneee
Fede

ANTO ha detto...

è chiarissimo,grazieeeeeee

Anonimo ha detto...

Vuoi diri che l'hai disegnato da sola?? Ma sei bravissima!! Io non ne sarei capace! Brava Sara! Se questo è il primo tutorial chissà i prossimi. E' chiaro ed utilissimo!!
Un abbraccio.
Anto.

ornella ha detto...

Cercando le istruzioni per fare un fiocchetto decente, mi sono imbattutta nel tuo...
BRAVA SARA! disegni chiarissimi...
Buona creativita' e continua cosi'...
un abbraccio ornella