Questo Weekend sono stata ammalata, contagiata dal morbo di Tutankamon (a scuola lo chiamiamo così, chi vuol intendere intenda..:) ). Chiusa in casa lontano dagli spifferi che altro potevo fare se non CREARE??
Un braccialetto di perline in vetro dei miei amati colori verde e rame con un ciondolino vicino alla chiusura..
..fatto sempre con perline di vetro di varie forme e con in aggiunta un ciondolino molto "arabeggiante" sempre in color rame.
Questa invece è una margheritona 3D fatta in tessuto..
..abbastanza semplice ma molto carina: ho intenzione di applicarla ad un cerchiello o ad una spilla..
Per finire ho fatto una gran quantità di fiorellini o tondini chiudipacco, o da applicare chissà dove..alcuni li ho inseriti nello Swap40 di Anto, qui vedete i restanti..
'Sto contagio di Tutankamon non sembra alla fine che abbia avuto un effetto positivo sulla Creatività? Mi pare di sì!
Ora vi saluto che oggi pomeriggio ho intenzione di fare i muffin per una mia amica, che ne è rimasta innamorata da quando l'anno scorso li ho portati a pallavolo per festeggiare il mio compleanno... Erano questi:
..Buoni eh? :)
A presto,
Sara :)
3 commenti:
Caspita Sara, a noi sembra proprio che il morbo di Tutankamon non sia stato poi così negativo...anzi!!!
Il bracciale arabeggiante ci piace tantissimo!!!
Baciii
Cri&Anna
Ciao Sara! Sei sempre più brava e sempre più creativa :-) Bellissimo il bracciale e adesso scopro che sei anche una brava cuoca! Ce ne fossero di ragazze in gamba come te!! Un bacione!
Antonietta.
molto belli i fiori e il bracciale, bravissima! eh si, i fiori di stoffa sono un contagio creativo che ha beccato molte di noi :) buona settimana
Posta un commento