create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 27 novembre 2010

Christmas Village Gonzaga..io c'ero!! :)

Eccomi qui finalmente! Ho passato una settimana di fuoco e la prossima sarà uguale purtroppo..! In questo momento sono nell'occhio del ciclone..calma per ora ma circondata da tempesta..! :) Per tirarmi un po' su di morale sono andata con i miei al Christmas Village di Gonzaga, vicino a casa mia..c'erano quattro padiglioni enormi ed era tutto dedicato al Natale in generale, ma soprattutto alla creatività/handmade e alla gastronomia..che dire, mi sono sbizzarrita in compere naturalmente!!

Perline..tante tante perline..! In argentone..


..in ceramica,velluto, fimo, resina e bottononi..


..minuterie varie..


..uncinetto, stoffa a fiori e burberry, e un materiale non meglio identificato :)
Naturalmente ho già creato qualcosa ma non ho ancora avuto tempo di fotografare per bene..anzi a dirla tutta ho un bel po' di creazioni in sospeso...ahi, ahi! :)


feltro...


et voilà, saponi profumati fatti a mano da una signora francese..uno al profumo di verbenia (credo si chiami così..) e uno all'uva rossa...


..mmmmh! Che bontà...! Si potrebbero usare anche come profumatori di ambienti, tanto è il loro profumo..! :)


Vi saluto insieme al piccolo yogi che si crogiola sotto gli ultimi raggi di sole dell'anno :)

2 commenti:

Gabe ha detto...

Ciao Sara, vorrei regalarti un piccolo dono virtuale...se accetti vieni qui http://memoriedigabe.blogspot.com/2010/11/uno-tutti.html

Anonimo ha detto...

Buon giorno Sarin, qui potresti fare buoni acquisti di materiale ed anche imparare nuove tecniche: http://paper-and-string.blogspot.com , http://paper-and-string.blogspot.com/2009/03/500-posts-craft-day.html.....e buon lavoro!