create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 2 novembre 2010

Perchè l'ispirazione colpisce quando meno te lo aspetti..

Eh sì, non si sa mai quando potrebbe arrivare l'idea..infatti proprio ieri mentre stavo studiando anglosassoni e Normanni (in inglese oltretutto) mi si è accesa la lampadina: DOVEVO fare qualcosa!! E allora ho tirato fuori tutte le scatole piene di perline e mi sono messa all'opera!!


In poco tempo è saltato fuori un bracciale sui toni dell'azzurro e bianco con catena color rame...secondo me è l'unione perfetta tra estate e l'autunno: le perline bianche e azzurre mi ricordano le onde e la schiuma del mare, mentre il rame mi fa venire in mente il colore delle foglie in questa stagione.


Ho usato tante perline di diverse forme, tonalità e materiali.


E in fondo ho lasciato una codina di catenella come ciondolo.


Mi piace molto, è allo stesso tempo spento e vivace..


Ho tante altre cose da postare, ma non ne ho il tempo! Spero che finito questo periodo di verifiche e interrogazioni continue riuscirò a farvi vedere tutto..! Per ora incrocio le dita..domani interrogazione di latino, ahimè, e giovedì verifica di inglese, come potete notare dallo sfondo delle foto....Speriamo bene..! Mi piaciono molto queste materie, ma è comunque una faticaccia..! Soprattutto se ho mille idee in testa e non posso mettermi all'opera perchè mi tocca star curva sui libri...SOB! :)

5 commenti:

Tiziana Nidodilana ha detto...

Ciao!
Felice di conoscerti!
Sei la più giovane amica della blogsfera!!!!
ti seguirò con piacere!
baci!

perlAmica ha detto...

Carissima Sara, è proprio vero: l'ispirazione viene quando meno te l'aspetti e, quando arriva, bisogna acchiapparla al volo, anche se si è nel bel mezzo dello studio ;)
Vale la pena di studiare Anglosassoni e Normanni se poi produci un bracciale così bello!!!
Davvero originalissimo: hai accostato molto bene pietre di forme, dimensioni, colori ma soprattutto materiali diversi!!!
Bravissima!

Baciii
Cri&Anna

ANTO ha detto...

ciao tesoro, devo dirti 40 volte GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oggi ho ricevuto il tuo meraviglioso pacchetto, sei stata generosissima e le tue creazioni mi sono piaciute tantissimo. Ho appena fatto un post di tutto, ci sentiamo presto.Bacioni,Anto

Milena ha detto...

Effettivamente, è una tovaglia che mi fece mia nonna, probabilmente presa dalla rivista Rakam come tu dici, alla quale era abbonata. La custodisco gelosamente 1° perchè e fatta a mano e mi piace moltissimo, 2° perchè è un suo ricordo. La uso come centrotavola.
Grazie per le visite che mi fai.
Milena

Unknown ha detto...

Molto carino questo bracciale! Vedi che studiare serve?! Grazie delle tue capatine sul mio blog.
A presto,
Dorella