Eh sì, non si sa mai quando potrebbe arrivare l'idea..infatti proprio ieri mentre stavo studiando anglosassoni e Normanni (in inglese oltretutto) mi si è accesa la lampadina: DOVEVO fare qualcosa!! E allora ho tirato fuori tutte le scatole piene di perline e mi sono messa all'opera!!
In poco tempo è saltato fuori un bracciale sui toni dell'azzurro e bianco con catena color rame...secondo me è l'unione perfetta tra estate e l'autunno: le perline bianche e azzurre mi ricordano le onde e la schiuma del mare, mentre il rame mi fa venire in mente il colore delle foglie in questa stagione.
Ho usato tante perline di diverse forme, tonalità e materiali.
E in fondo ho lasciato una codina di catenella come ciondolo.
Mi piace molto, è allo stesso tempo spento e vivace..
Ho tante altre cose da postare, ma non ne ho il tempo! Spero che finito questo periodo di verifiche e interrogazioni continue riuscirò a farvi vedere tutto..! Per ora incrocio le dita..domani interrogazione di latino, ahimè, e giovedì verifica di inglese, come potete notare dallo sfondo delle foto....Speriamo bene..! Mi piaciono molto queste materie, ma è comunque una faticaccia..! Soprattutto se ho mille idee in testa e non posso mettermi all'opera perchè mi tocca star curva sui libri...SOB! :)
5 commenti:
Ciao!
Felice di conoscerti!
Sei la più giovane amica della blogsfera!!!!
ti seguirò con piacere!
baci!
Carissima Sara, è proprio vero: l'ispirazione viene quando meno te l'aspetti e, quando arriva, bisogna acchiapparla al volo, anche se si è nel bel mezzo dello studio ;)
Vale la pena di studiare Anglosassoni e Normanni se poi produci un bracciale così bello!!!
Davvero originalissimo: hai accostato molto bene pietre di forme, dimensioni, colori ma soprattutto materiali diversi!!!
Bravissima!
Baciii
Cri&Anna
ciao tesoro, devo dirti 40 volte GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE oggi ho ricevuto il tuo meraviglioso pacchetto, sei stata generosissima e le tue creazioni mi sono piaciute tantissimo. Ho appena fatto un post di tutto, ci sentiamo presto.Bacioni,Anto
Effettivamente, è una tovaglia che mi fece mia nonna, probabilmente presa dalla rivista Rakam come tu dici, alla quale era abbonata. La custodisco gelosamente 1° perchè e fatta a mano e mi piace moltissimo, 2° perchè è un suo ricordo. La uso come centrotavola.
Grazie per le visite che mi fai.
Milena
Molto carino questo bracciale! Vedi che studiare serve?! Grazie delle tue capatine sul mio blog.
A presto,
Dorella
Posta un commento