create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 18 settembre 2010

Regali e Nuovi orecchini

Lo scorso mese hanno compiuto gli anni 3 mie amiche...visto che sono mie amiche ho voluto fare loro un pensierino, solo che i fondi scarseggiano (come sempre) e perciò ho pensato di preparare qualcosa di handmade... Ho fatto un paio di orecchini per ognuna e in più ho aggiunto delle cosine che ogni comune mortale chiamerebbe "delle stupidatine" ma che a noi ragazze piacciono COSI' TANTOOOOO!!!!! :) Ora che ho avuto modo di consegnare il tutto posso finalmente postare le foto:

Per Giuly, 22 Agosto
Orecchini in rame e perline in vetro azzurro, limetta per unghie a forma di geisha rosa, 2 mini saponi profumati a forma di pecorelle bianca e rosa :)


Per Ely, 30 Agosto
Orecchini dorati con perline in vetro azzurro, limetta per unghie a forma di geisha azzurra, portachiavi da aggiungere alla tua collezione con tante coccinelle per portarti fortuna nel tuo viaggio :)


Per Ale, 8 Ottobre
(sembra in anticipo, ma non ci vedremo fino a Dicembre quindi meglio prima che poi!) :)
Orecchini argentati con perline in vetro azzurro, limetta per unghie a forma di geisha gialla, sapone profumato a forma di pecorella bianca :)


Ed ora vi mostro l'ultima creazione: un paio di orecchini con cuoricini e roselline rosse e perle di vetro bianche..ok ok ditemelo anche voi che sembrano chewingum...me l'hanno detto tutti...!! :)


Vi piacciono questi cuoricini Tilda? Li ho trovati per caso da Brico e ho dovuto assolutamente prenderli! Sono in ferro, me ne sono innamorata..!! :)



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fortunate la amiche ad avere un'amica creativa e carina come te :-) Cuoricini in ferro?? Bellissimi!! Non ne avevo mai visti. Me piase!! Bello l'abbinamento con il bianco!
ciao.
Anto.

Unknown ha detto...

Wow, le limette quanto sono belle!!!! :) e anche i cuoricini tilda, anch'io non avrei resistito :)
un bacio
Giulia

Unknown ha detto...

Complimenti sia per il pensiero che per le creazioni!!
mi piacciono molto gli orecchini con i cuoricini...a me non sembrano dei chewingum!!
ciao e alle prossime creazioni!
je