create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 10 luglio 2010

Esperimento n°0001: RIUSCITO!!! (e al 1° tentativo!)

Ho sempre desiderato realizzare qualcosa con la macchina da cucire della nonna, sin da quando ero piccina, quando la vedevo cucire e ricamare. Ma tutte le mie speranze si erano spente quando giunse la triste notizia (ormai 4 o 5 anni fa): la buona-vecchia-macchina si era rotta!! SIGH!!
Ma io ora non potevo più resistere, dovevo provare a cucire qualcosa!! :D E allora io e la mia proverbiale testardaggine l'altra mattina ci siamo dirette in bici, sotto il sole rovente delle 11.00 a casa della cara nonnina con uno scopo:
FAR FUNZIONARE LA BUONA-VECCHIA-MACCHINA.
E..... TA-DAAAAAA!! Ci sono pure riuscita!! Anzi..ci siamo riuscite, io e la mia testardaggine!!
Perciò come potevo non mettermi subito all'opera? :D

Premettendo che sono totalmente ignorante in materia (per ora) e che perciò mi sono arrangiata come potevo (non pretendete risultati perfetti :D), vi presento (rullo di tamburi) il mio PRIMISSIMO LAVORO DI CUCITO!! (in braccio al mio fido compare)

..realizzata in tessuto da tovaglia, l'unico reperibile nel mio micro paese (ahimè). Visto? Ho messo anche la cerniera!!! (reperita nello scatolone fabbricone della nonna)..


..e abbellito con un semplice ciondolo di perline..


Che ne dite? Dai non è male come primissimo lavoro...

1 commento:

Cristina ha detto...

Direi che mi piace tantissimo è davvero molto bello!Mi piacciono molto anche tutti i tuoi bijou e a costo di ripetermi sono bellissimi sei davvero molto brava.Ops,scusa non ti ho ancora salutato,ciao Sara sono Cristina ,grazie per la partecipazione al candy.Vedo che non hai messo il gadget dei lettori fissi altrimenti mi sarei iscritta...Fa niente ti metterò tra i blog che seguo,così non ti perdo di vista!
A presto Sara ,baci Cri