create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 22 luglio 2010

Di Ritorno!

Mamma mia è passata già una settimana dall'ultimo post!!! In vacanza il tempo vola...ci sono sempre mille cose da fare che durante la scuola bisogna tralasciare per mancanza di tempo...infatti durante questa settimana ho messo in ordine la mia camera (notiziona da prima pagina!!), ho fatto le magliette ai ragazzi della squadra di CALCETTO SAPONATO di cui fanno parte anche Michele e mio fratello (magari posterò una foto anche di queste "opere d'arte" :D), ho passato la domenica a Molveno con mamma, papà, fratello e moroso, e ho poltrito una giornata intera in piscina.

Si, lo ammetto, qualche attacco d'arte l'ho avuto nei ritagli di tempo... Infatti... Guardate qui cos'ho in serbo per voi oggi....
UN'ABBONDANTE PORZIONE DI ORECCHINI FRESCHI FRESCHI!!!! :D :D :D :D


Bene iniziamo... i primi sono un mix di materiali: plastica + pietre dure + vetro..


..questi sono di perline in vetro con il foro dal lato, non centrale come al solito, per cui ho ottenuto questo effetto molto carino..


..questi in feltro e vetro sono da abbinare al bangle azzurro/verde che potete vedere in uno dei post precedenti..

..perline piccole piccole su cavetto..li ho chiamati "drops" perchè mi ricordano delle goccioline che cadono..
..ora passiamo a questi in pasta sintetica.. Premetto che la pasta sintetica che uso io non è fimo..perchè non ho un fornelletto a parte in cui posso cuocere..è una pasta bianca della Stamperia, che si cuoce bollendo in un pentolino invece che in forno. L'inconveniente è che esiste solo bianca. Può essere colorata...ma sai che fatica!!! Infatti non mi vengono ancora un gran che bene...ve li faccio vedere, ma sappiate che non sono perfetti...

..Ciambellina..


..altra ciambellina..


..uccellino..


..farfalla e megafiore..


..questi invece sono fatti di perline, intrecciando il nylon..

..fragoline..


..pulcini..


..e..FINE! Erano un bel po' eh? :D :D :D :D Tra poco posterò anche alcuni braccialetti caramellosi...ma per ora..vi tengo col fiato sospeso..hi hi hi!! :D :D :D

Nessun commento: