create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 1 luglio 2010

Alcuni Bangles Semplicissimi..

Dà un po' di tempo mi è venuta la mania dei Bangles, i bracciali rigidi a molla e non. Però...tutte le volte che ne trovo uno in cui riesco a far entrare le mie manone, guardo il prezzo e li rimetto subito giù (vagano tra i 10/15 €, troppo per le mie misere taschine..). Per questo ho deciso di farmeli da sola ovviamente..!! :D

Innanzitutto ho comprato un TOT di braccialetti rigidi sottili di metallo, che ho pagato una sciocchezza.. Li ho divisi tre a tre unendo i colori che si abbinavano meglio e poi ho aggiunto un ciondolo formato da perline sempre in tinta... Ecco il risultato:


E questo è un particolare sui ciondoli:


Che ne pensate? A me piacciono un sacco!!
Tra poco posterò anche gli altri esperimenti sempre sui bangles, anche se i meglio riusciti sono questi..

Nessun commento: