create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 4 luglio 2011

Post lungo: creazioni, iniziative e candy!!

Buongiorno a tutte creative! Non so voi, ma secondo me questi ultimi giorni sono perfetti..non c'è (almeno da me) quel caldo afoso e soffocante che ti lascia boccheggiante come un pesce fuor d'acqua...no...questi giorni sono caldi, ma di un caldo "normale" che permette di godersi l'estate come si deve..! 

In questi giorni sono più creativa che mai, e il mare continua ad ispirare le mie creazioni...guardate un po' cos'è saltato fuori l'altro giorno..

Una decorazione a forma di casetta di pescatori..realizzata in cotone e decorata con feltro e legno..faccio un piccolo zoom sui particolari..


Sulla destra in basso un'ancora in feltro, una conchiglia e una freccetta che indica il mare, che ho realizzato partendo da un bastoncino di legno che ho "scortecciato" e intagliato pericolosamente con un coltellino multiuso..


Sulla destra in alto invece ecco spuntare una finestrella decorata con conchigliette e un filo stendipanni con pantaloncini, maglietta e costume appesi..


Per finire sul lato sinistro una barchette in feltro e ric-rac e una scaletta molto rustica sempre intagliata da me..e un altro davanzale decorato con conchiglie..



Sono soddisfattissima di questo lavoro, mi è nata l'idea così per caso ed è venuto fuori davvero un bel quadretto..e voi che ne pernsate? :)


Colgo l'occasione (anzi, il post) per promuovere un'iniziativa molto carina di Irene:la gara di creatività. Il gioco/gara consiste nell'inviare le foto delle vostre creazioni a Irene, che poi ne selezionerà una ogni settimana e la metterà in gara contro la vincitrice della settimana precedente. Se vi va di partecipare vi lascio il link per scoprire meglio le regole: GARA DI CREATIVITA'

Ora non ci resta che votare perchè...i giudici siamo noi!!! :)


Già che ci sono faccio un po' di pubblicità anche al sul candy dell'estate.. Scadrà il 1° Agosto e il premio in palio è a sorpresa...forza partecipate cliccando qui: CANDY DELL'ESTATE






E infine non posso fare a meno di ricordarvi che anche qui è in corso un candy..il MIO!! Perciò se vi va di partecipare cliccate qui: 1° COMPIBLOG = 1° CANDY!
C'è tempo fino al 20 di luglio e il premio in palio è una sorpresa...forza forza iscrivetevi..!

Dopo questo lungo post auguro a tutte voi una buona giornata :)
A presto, Sara

4 commenti:

Stef ha detto...

Ma che carinaaaaaa!!!!!bravissima e originalissima!!!

Lettera pSy ha detto...

Sara! Un lavoro ottimo!
Fresco e colorato, mette subito di buon'umore... e poi è piena di dettagli deliziosi!
Il cartello in legno è geniale, ma attenta a non farti male eh! ;-) Data la forma che gli hai dato, sai che ci avrei visto bene? Anche una micro-rimanenza di pastello azzurro con la scritta riportata sopra!
cRy

La Mucca Vanitosa ha detto...

veramente molto carina, colorata, estiva e i particolari sono adorabili ^_^ Anche da me, fa caldo ma non si boccheggia, e' il clima ideale. ciao!

carmen ha detto...

Ciao Sara, questa tua casetta è semplicemente fantastica, mette allegria solo a guardarla, bravissima!!
Buona giornata
Carmen