create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 27 giugno 2011

1° Compiblog = 1° Blog Candy!!!!

Ehilà ragazze! Oggi, 27 Giugno, è FESTA!!!!! Perchè? direte voi.. Beh, perchè oggi il mio caro blogghino compie esattamente 1 ANNO!!!

In un anno, ovvero 90 post, ho ricevuto ben 14.806 visite, 251 graditissimi commenti e ben 60 persone hanno deciso di seguirmi...sono soddisfatta di questi "numeri", che anche se forse a voi sembrano "bassini", per me sono un bel traguardo..! Perciò per ringraziare sia chi mi segue in modo costante, sia chi passa solo
per una visitina, ho deciso di organizzare il mio 

PRIMO BLOG CANDY!!!


Le regoline??? Sono poche e semplicissime:
1) Lasciare un commento a questo post:
2) Ovviamente può partecipare anche chi non ha un blog, basta che mi lasci un indirizzo mail a cui contattarlo in caso di vincita;
3) Postare il bannerino qui sopra nel vostro blog, con relativo link (potete fare un post, metterlo nella sidebar...come preferite!)
4) Solo e se vi fa piacere, potete aggiungervi tra i miei follower, ma questo punto è libero, anche se naturamente mi farebbe piacere!! :)

Un ultima cosa: il candy è aperto da oggi fino al 20 luglio. Il 21 farò l'estrazione e il 22 spedirò..dopodichè partirò per le vacanze!! :)

Tutto ok? Bene! Allora...dò il via alle danze!! Anzi, al gioco... :)

Buona fortuna a tutte!

Baci, Sara :)


IMPORTANTE!!!
Sapendo che ultimamente blogger fà i capricci con i commenti, se volete partecipare ma non riuscite a lasciare il commento iscrivetevi al candy mandandomi l'adesione via e-mail a questo indirizzo: lasara.vecchi@alice.it

51 commenti:

Pattyz ha detto...

Quel dolcetto è invitante...per me che a quest'ora poi non ho ancora cenato...
Auguri per questo primo compleanno :-)))

MORGANA ha detto...

Ciao sara!!! partecipo molto volentieri e ti linko subito! se ti va è in corso un candy anche da me...

Ilia ha detto...

Nuova iscritta, partecipo molto volentieri e ti ho fatto un post pubblicitario sul mio blog *w*

ANTO ha detto...

Eccomiiiiiiiiiii, partecipo volentieri e corro a linkarti.Augurissimi al tuo blog,Anto

Fede Country ha detto...

Ci sono anche ioooo!!! Complimenti per il tuo primo anno di blog e per le tue creazioni! Mi piace molto la nuova veste grafica del blog!
Baci
Fede

DarkFee ha detto...

Ciaoooo!!!
Prima di tutto, auguri per il primo compliblog!! e complimenti per i "tuoi numeri" ^_^
Partecipo volentieri :)Corro a linkarti..
E io ti invito al mio candy =D
Ciao ciao!!!!
Fede

Mara Castiglioni ha detto...

Ciao!!!
Partecipo anche io ovviamente!!!
Appena riesco ti linko sul sito, ma non ho certezza do farlo entro oggi.
Un abbraccio Mara
www.creazionidimara.it

caty ha detto...

partecipo..:)nick follower catymariposina
postato sulla sidebar:
http://papaverierose.blogspot.com/
email maison-@hotmail.it
Un saluto!!

ily ha detto...

ciao ho inserito il banner nella sidebar del blog per partecipare.

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

partecipo volentieri e congratulazioni per il tuo traguardo. Sarà piccolo ma dà tanta soddisfazione
ciao
fiore

antonella ha detto...

Auguri anche da parte mia e se ti fa piacere partecipa ancje tu al mio candy quiz.
Shiakka

Freetime ha detto...

ciao!!! sono nuova sulla tua pagina e mi piace molto :))) partecipo volentieri!!! passa anche da me, baci!!

Anonimo ha detto...

Sarin, non potevo certo mancare! tvb, Mummy

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Prima di tutto complimenti per quest'anno di blog! Ho visto i tuoi ultimi lavori e devo dire che sei sempre sempre più brava!!! Scusami se ho latitato, ma per un po' ho potuto dedicarmi poco a blogger. Beh, naturalemnte, certo che mi iscrivo! Eccomi qui!
:-) Grazie per la possibilità.
Anto.

perlAmica ha detto...

Carissima Sara, eccociiiii!!!
Partecipiamo volontierissimo!!!!
Complimentoni per i tuoi traguardi e...augurissimi per il tuo primo compliblog!!!

Baciii
Cri&Anna

Stef ha detto...

Ciao!!!Mi iscrivo anche io e ti seguo, perchè voglio davvero farti i complimenti per e tue creazioni, soprattutto perchè è bello che una ragazza giovane come te ami dedicare tempo a questi bei hobby manuali!!!Continua così!!!Ti metto nella sidebar del blog principale!

sweet_eli ha detto...

Come potevo mancare????

Chissà che non sia così fortunata da aggiudicarmi il premio.

Un bacetto,
Eli

croccheta ha detto...

partecipo stra volentieri

Nel cuore dei sapori ha detto...

Tanti auguri per il tuo blog compleanno!ci provo anch'io :) corro a linkarti, buona giornata!

Chiara Nuvola ha detto...

Ciao! Piacere di conoscerti e tantissimi auguri!!! Sono tua follower da oggi, mi iscrivo e ti invito nel mio blog :)

creativa.mente ha detto...

complimenti per il tuo primo anno....vedrai che il tuo blog crescerà sempre di piu' i tuoi sono dei bei lavori....brava!
saluti
P:)

carmen ha detto...

Ciao Sara e grazie per la tua partecipazione al mio Candy di compleanno!! Ricambio con piacere, a presto!
Carmen

Glo ha detto...

Grazie per il candy!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/07/ilovem-blog-candy.html

Angela ha detto...

Ciao, Sara, grazie per esserti iscritta al mo candy, partecipo volentieri al tuo, mi è piaciuto quello che ho visto finora nel tuo blog, quindi ti sostengo con piacere, ora vado a inserire il banner e il link nel mio blog, a presto, e in bocca al lupo a entrambe, Maggiolina

La Mucca Vanitosa ha detto...

ciao, auguri per il compiblog! mi aggiungo al blog candy! ^_^

Sara ha detto...

Grazie a tutte ragazze per la partecipazione! Intanto inserisco Michy al numero 26, che non riesce a lasciare un commento..cattivo blogger, cattivo!!!! :)

ISCRIVETEVI; ISCRIVETEVI!!!! Dai ragazze, che mi sto divertendo...! :)

Baci a tutte, Sara

Anonimo ha detto...

condivido su fb
nn ho blog
Carmen Melfi
jasminem2004@hotmail.com

LAURA VALZY ha detto...

CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SULLA MIA BACHECA DI FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
incrocio le dita! :D GRAZIE MILLE! ^_^
AUGURONIIIIIIIIIIIII

franca ha detto...

Ciao!
Grazie per la partecipazione al mio Compi Blog, è stata un'ottima occasione per conoscere il tuo blog....e partecipare al tuo Candy!
Molto creativi i tuoi lavori, mi piacciono!
Franca

Unknown ha detto...

Ciao :)
da oggi hai una nuova follower...complimenti x tutte le tue creazioni!!!!....ed auguri per il primo anno del blog!...partecipo volentieri e contraccambio l'in "bocca al lupo"
♥ un abbraccio Gio ♥

Francy ha detto...

Ciao, mi chiamo Francesca, partecipo molto volentieri al tuo 1 compli blog.
Mi aggiungo ai follower per cheso che fa sempre piacere.
Se ti va mi farebbe piacere se ricambiassi.
Ciao

Gabe ha detto...

le tue creazioni sono carinissime,auguri per il primo anno di attività,un bacio

Isotta ha detto...

Eccomi, appena arrivata.. partecipo molto volentieri al tuo candy, trovi il banner sulla sidebar di sinistra del mio blog,ecco l'indirizzo

http://piecesofagreeneyesgirl.blogspot.com/

Un bacio..da Isotta!

Isabella ha detto...

Eccomi!!!
Fatto tutto !!!
Partecipo con gioia!
Adottobre ci sarà il mio 1° compliblog e sei già invitata !!!

Monica ha detto...

... e allora TANTI AUGURI...
Ma soprattutto complementi per le tue creazioni, per me sono fonte di ispirazione.
mail kitty.oro@fastwebnet.it

Unknown ha detto...

tantissimi auguri! partecipo molto volentieri!!


saretta11-@hotmail.it

Sara ha detto...

Con il numero 38 partecipa Daisy, che non riesce a lasciare un commento..
Forza ragazze continuate a iscrivervi!! :)
Sara

Lara - Il gusto proibito dello zenzero ha detto...

Adoro i blog candy oltre per i premi, anche perchè lo ritengo il modo migliore per fare amicizia!! :)

Lisa ha detto...

Beh, complimenti per il successo del tuo blog, del resto crei delle cosine molto simpatiche :) Mi iscrivo anche io al tuo blog candy, vado a inserirti nella mia sidebar ;)

marta - verona ha detto...

ciao
ho dato un'occhiata al tuo blog che ho scoperto oggi e mi piace molto. mi piacerebbe partecipare al tuo candy. ti lascio la mia mail xchè non ho un blog e non sono su fb
grazie
marta - verona (sakehanska@virgilio.it)

Unknown ha detto...

bellissimo blog, complimenti per il traguardo raggiunto. un abbraccio

Florinda ha detto...

Partecipo volentieri! ^_^

GFC follower: floryfrancy
e-mail floryfrancy@inwind.it

Buona estate a tutte!!! :D

Macrimi ha detto...

CARA SARA, MA CHE BRAVA SEI...FAI DEI LAVORI MOLTO BELLI E CI PROVO A PARTECIPARE AL TUO CANDY SPERO LA FORTUNA MI BACI...
CRISTINA
http://lamiapassionecreare.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Ciao! ho visto il link nel blog di bilibì e sono venuta a curiosare, proprio carino il tuo blog!! freschissimo!!! e partecipo molto volentieri anche al tuo blog candy, ti linko nel mio blog http://ilavoridigiufra.blogspot.com ciao e a presto Antonella

Fioredicollina ha detto...

che bello si si voglio partecipare anche io, metto il banner nell angolino candy nella colonna del mio blog e incocio le dita, manca poco...se vuoi anche tu partecipare al mio candy ne saro' felice, l ho postato proprio oggi!!! :-) ciao!

giovanna ha detto...

Ciao ho scoperto il tuo blog per caso, per avere solo 18 anni sei molto brava complimenti!!!!
Non so se faccio in tempo a partecipare al tuo blog candy ma mi farebbe piacere vincere un tuo progetto.
Ciao Gio'

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! Mi sono accorta solo adesso del blog candy, scusa.
...Ma partecipo molto volentieri, visto che sono in tempo, e corro a linkarti sul mio blog.
Bacetto, MY lucky.

Lilith ha detto...

che carina...! <3
intanto auguri al blog :D
e in secondo luogo mi aggiungo più che volentieri ai tuoi follower :P almeno così mi tengo aggiornata :D
la mia e-mail: @

speriamo in bene :)

Mahrian ha detto...

Hi dear! You have a delighful space here! Everything is so cute! I've posted your sweet candy on my sidebar at "sorteios/candies", by date! Spreading your sweet news there. Thanks so much for this lovely chance! God bless! :D Mahrian
Follower's name: Wishmade

Alessia ha detto...

Eccomi tra le tue sostenitrici, condivido sulla sidebar del mio blog: http://loveyecandy.blogspot.com/

Grazie, auguri al tuo blog! ^^
Alessia

elena&federica ha detto...

Sono le 23:30 del 20 luglio e solo ora mi sono accorta di questo simpatico blog candy!! Sono ancora in tempo??? Spero di si!!!