create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 20 giugno 2011

SAL Un Pensiero per Te - Maggio e Giugno

Un Pensiero per Te - Maggio e Giugno

Ciao a tutte! Che meraviglia, l'estate è arrivata finalmente! Ora c'è caldo, c'è il sole, c'è vacanza...e ciò mi mette davvero di buonumore..! :)
Sono finalmente pronti i pensierini del SAL Un Pensiero per te preparati per Lara, dei mesi Maggio e Giugno.."sempre in ritardo?????" vi chiederete voi...no no, stavolta no! Ho deciso di pubblicare i due mesi nello stesso momento perchè i pensierini devono stare insieme e sono fatti nello stesso stile...!

Iniziamo quindi da Maggio.. un quadernino totalmente hand-made come quello del post precedente, stavolta però la copertina l'ho realizzata in un romantico rosa con fiorellini azzurri.



Il ricamo rappresenta una casetta per gli uccellini (Birdhouse, per dirlo con stile :) ) con fiorellini, tutto in tinta con la stoffa e abbellito da un fiocchettino fuxia. (la foto non ne ha voluto sapere di girarsi....)


Proseguiamo con giugno.. Ho realizzato un segnalibro con colori in tinta al quadernetto..rosa, azzurro, violetto..


E il tema del ricamo richiama il pensierino di maggio...c'è infatti un'altra birdhouse, stavolta completa di vasetto con cuoricino :)

Il retro l'ho realizzato con la stessa stoffa del quadernetto..

E allora che ne dite? Vi piacciono? :)

Baci a tutti, buone vacanze a chi parte!
Sara

1 commento:

perlAmica ha detto...

Bellissimi!!!
Sono davvero due pensieri teneri e romantici!!!

Bravissima!
Cri&Anna

Ps: abbiamo notato che non firmi le foto e abbiamo letto proprio in questi giorni che ci sono state alcune bloggers che si sono lamentate per il "furto" di foto e la ripubblicazione su altri siti....
Quindi, se puoi, ti consigliamo di mettere una tua firma o un logo da qualche parte nella foto!
Baciottoli ^_^