create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 22 aprile 2011

I-POD case

Ciao a tutte blogghine! E' tantissimo tempo che non aggiorno voi e questo povero blog..ma sapete com'è..mille impegni e tanta tanta stanchezza mi tengono lontana dal pc..
Ma ora che ho un attimo di respiro vi faccio vedere cos'ho creato ultimamente..
Guardate un po'...vi piace??


E' una custodia che ho cucito per il mio i-pod touch ultra sofisticato che Michele mi ha regalato per il mio compleanno..che purtroppo, ahimè, è anche in ultra-pericolo nelle mani di una sbadata come sono io..e perciò la sua custodia non bastava..e ho pensato di proteggerlo bene..! :)


Manco a farlo apposta (perchè non l'ho fatto apposta!) mi è venuta l'idea di applicarci una bella mela..e fin qui tutto ok, finchè mia mamma mi ha detto "bello ci hai messo proprio una MELA visto che l'ipod è della APPLE!" ....!!!! Io ero proprio lontana anni luce da questo collegamento contorto...chissà, sarà una pensata malefica del mio subconscio o una semplice casualità?? Nessuno lo sa...però...vi piace??? :) :)

13 commenti:

Mummy ha detto...

Ciao Sarin, qui (http://cinziacrea.blogspot.com/2011/04/facile-e-veloceuncinetto-con-le.html) trovi come fare un bel collier multifilo di perline....all'uncinetto! Prrrroooovaaaaaa!!!!

Unknown ha detto...

ciao sara grazie del commento!!!beh se ti fa piacere provare o imparare puoi iscriverti a sartoria monella ci sono tante blogghine che stanno imparando!!!

perlAmica ha detto...

Bellissimo!!!!
Ma lo sai che il collegamento mela/apple era venuto subito in mente anche a noi?!?
Sarà perchè siamo mamme? ^_^

Baciii
Cri&Anna

Anonimo ha detto...

ciao Sara..davvero adorabile ^__^
Un baciotto

Unknown ha detto...

Ciaoo Sara come va??? Anch'io ultimamente son sempre impegnatissima e stanca!! Dai che ormai si va verso l'estate e forse potremo anche riposare un po!!!!
barbara

Pattyz ha detto...

Dietro invito di Monnalisa, eccomi qua :-) Che belle cosine fai! Peròòò...a 18 anni non si deve essere stanche!!! Vabbè, io ero tremenda all'epoca e mi bastavano 4 ore di sonno... a dire il vero non è che con gli anni abbia messo troppo la testa a posto.....
A presto, Patty

gio ha detto...

dato la tua giovane età i tuoi lavori sono eccezionali bravissima, Gio

DP Wedding & Event Planner ha detto...

bellissimo...
bravissima!!! kisssss

claudia ha detto...

carinissima... questo è il bello del creare, costruire un ponte tra le nostre mani e il nostro subconscio...!!!

Unknown ha detto...

ciaooooooo da sartoria monella anche io sono arrivata qui
anche io sto imparando, ho incontrato sabry appena ho costruito il mio blog a febbraio di quest'anno, e mi ha trascinata dolcemente nel suo bel mondo di cucito creativo
ho iniziato a cucire da circa 2 settimane e sul mio blog puoi vedere qlk lavoretto
vieni a trovarmi: http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/
baciiiiii

Unknown ha detto...

Ciao Sara, finalmente ti ho trovata!!! grazie alla sartoria, ti ho visto tra i miei lettori, ma non riuscivo a trovarti!!! Adesso mi faccio un giretto tra i tuoi lavoretti!!! A presto Elisa

Francesca ha detto...

Cioa Sara, non parliamo di mancanza di tempo.... complimenti per questo tuo lavoro veramente carino!
baci baci

Elisa2011 ha detto...

Complimenti, sei veramente molto brava, ti ho trovata grazie al suggerimento di Monnalisa di sartoria monella e ti seguo con piacere!