create your own banner at mybannermaker.com!

domenica 3 aprile 2011

SAL Crearstella - Marzo

Crearstella - Marzo

E, sempre in ritardo, ecco qui la creazione di Marzo per il Sal Crearstella. Per questo mese ho preparato un portachiavi stellato con stelline in ceramica viola, rosellina in argentone, perline intonate in vetro, e una grande perla viola.. 


E' il re-make di un portachiavi che avevo creato qualche mese fa e visto che mi piaceva molto ho pensato di riproporlo rifatto in modo diverso..


Che ne dite? Piacerà alla mia abbinata segreta?

5 commenti:

ANTO ha detto...

Ciao, ma che bello il tuo portachiavi...non avevo dubbi! Ma dove acquisti queste pietre lucide, mi piacciono tantissimo, le avevo notate anche negli orecchini che mi avevi fatto per lo swap...a proposito,Se vuoi ho uno swap in corso, baci Anto

perlAmica ha detto...

Grazie di cuore cara Sara per esserti iscritta al nostro "Blog Candy dei due compleanni"!
In bocca al lupo!!!

Baciii
Cri&Anna

perlAmica ha detto...

__♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@_____♥
_♥______/♥__/___♥
___♥_____W____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥

Carissima Sara, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
Con simpatia!
Cri&Anna

Milena ha detto...

a me piace molto, vedrai che piacerà senz'altro anche a lei. Milena d

Unknown ha detto...

Non ti preoccupare,se non piace a lei mandalo a me perchè è bellissimo ciao un bacio smakkkkkkk ele