create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 10 dicembre 2010

Nuovi Bijoux..finalmente..!

Ciao a tutte! Finalmente ho tempo di farvi vedere i nuovi gioiellini nati..in questi giorni sto lavorando per le decorazioni natalizie soprattutto e ho un po' abbandonato le perline..ma finalmente ho trovato un po' di tempo..! :)

Per primo ecco un portachiavi molto sobrio e piccolo ;)..


..creato abbinando perle di ecramica, vetro, argentone e una perlona di plastica..


Ed ecco un braccialetto con catena dorata e perline di vetro con un bel pendente a goccia..


Degli orecchini che uniscono autunno ed estate..foglie secche e fiori sbocciati.. :)


E per finire dei fiori chiudipacco semplicissimi ma di effetto assicurato..sono fatti con cerchietti di organza che esposti al calore della fiamma di candela si arricciano dando questo bellissimo effetto..ho unito i cerchietti..e il gioco è fatto!


Natale si avvicina e ho preparato tante decorazioni per l'albero..! Presto ve le mostrerò! :)
Sara

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Sempre belli i tuoi bijoux e sempre di gran gusto! Anche i chiudi pacco sono tutt'altro che scontati e molto piacevoli.
Un abbraccio!
Antonietta.

perlAmica ha detto...

Cara Sara, le tue creazioni ci piacciono davvero tanto!!!
I nostri preferiti sono gli orecchini estate/autunno!!!
Originalissimi i chiudipacco!!!
Non vediamo l'ora di ammirare le tue decorazioni dell'albero!!!

Baciii
Cri&Anna

Unknown ha detto...

belli belli, soprattutto gli orecchini!! :)
carina anche l'idea dei fiori di organza, dovrei provarla!
baci :)
Giulia

Lufantasygioie ha detto...

complimenti per le tue creazioni
Bacioni
lu