create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 1 dicembre 2010

Feltro, my new passion!

Ormai è da un po' che ho iniziato a sbizzarrirmi con il feltro..e un materiale che si presta molto per un gran numero di creazioni..dalle mollette per capelli ai portafogli alle miniborse..insomma un sacco di idee..! Ed è giunta l'ora di mostrarvi i miei progressi in materia.. :) Insomma presentarvi la mia nuova "collezione" (ha ha che parolona, ragazzi..!) :)

Ta-daaaaan!


Un portafoglio a forma di uccellino ciccione (lo so che sembra un po' spiritato con quell'occhio lì da triglia lessa..ma è tanto carino..! :)


Un altro portafoglio a forma di coccinella..


Ed un altro ancora a forma di pinguino..! (Disegnato appositamente per la Giuly P. che degenera alla vista di un pinguino :) )


Questa invece è un'applicazione con uno scopo non meglio identificato.. E'ispirata alla fiaba del principe ranocchio..ora si sta domandando: chi mi darà il mio primo bacio d'amore?


Non poteva mancare infine un dolce muffin che scalpita per essere mangiato..anche questo è solo un'applicazione, ma a gran richiesta diventerà un portamonete anche lui.. (scusate per la foto storta ma non c'è stato verso di raddrizzarla..!)


Dico "a gran richiesta" perchè dopo averli fatti vedere in classe alle mie amiche me ne sono stati commissionati già 3! :) Evvai, inizio a metter su bottega..! :)

Mi sono talmente appassionata di questi portamonete che pur di finirli sto lavorando anche a scuola..nascosta dietro la mia amica della fila davanti :)

Sto per salutarvi, oggi è stata una giornata pesante..ma non ho ancora finito! Voglio ringraziare pubblicamente Lucia del blog Lufantasygioie che poco tempo fa aveva generosamente offerto la possibilità a 6 sue lettrici di ricevere il suo materiale di bigiotteria che non usa più..io sono stata una di queste fortunate e in cambio del solo pagamento della spedizione (giustamente!) ho ricevuto tutte queste perline e minuterie varie..!!


Perle di vetro e distanziatori..


Altri distanziatori, basi per orecchini, code di topo, basi per mollette..


E una gran quantità di perline di vetro varie..!


Grazie Lu, sei stata gentilissima..! :)


Ora vi saluto sul serio..! :)
Buona notte a tutti,
Sara

PS: questa era solo una parte di quello che ho prodotto in questi ultimi tempi, ma tra la Canon che dà problemi e il tempo che è sempre poco, non sono riuscita ancora a caricare le altre foto..ma presto mi metterò in pari! Ho anche una chicca: la mia mamma si è messa a sferruzzare, magicamente contagiata dalla mia "creatimania" e sta sfornando sciarpe a GO GO! Presto posterò anche quelle! :)

4 commenti:

perlAmica ha detto...

Wow!!!
Siamo rimaste a bocca aperta davanti alla tua nuova collezione!!!
E siamo molto contente che tu abbia già tante richieste!
Certo che...cucire a scuola....nascosta dalla compagna ih ih ih!!!


Baciii
Cri&Anna

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Quanti progressi e come sei brava anche con il feltro!! Il ranocchio è stupendo!! Da baciare, appunto! :D
Ciao.
Anto.

Unknown ha detto...

complimentissimi!! non saprei dire qual è più dolce, con il feltro sei davvero brava :)
un bacio
Giulia

http://marjonsivuilut.blogspot.fi/ ha detto...

Hello Sara! Your animal-family is lovely! :D :D