create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 3 agosto 2011

Nuovo premio ricevuto!!

Appena tornata dalle vacanze ho trovato qui nel blog una sorpresa ad attendermi: il pensiero/regalo/premio di Irene che ha pensato a me per questo "ONE LOVELY BLOG AWARD".


Grazie Ire per aver pensato a me! Ora non mi resta che raccontarvi 7 cose di me..dunque vediamo...

1) Ho un'amore smisurato per tutto ciò che è bagnoschiuma o saponetta o profumo (soprattutto quelli handmade)


2) Mi piace moltissimo fare fotografie in ogni occasione, anche se non sono esperta


3) I miei primi lavori creativi sono stati i braccialetti fatti da bambina con le perline in plastica


4) Ho il sogno di viaggiare e vedere tanti posti in tutto il mondo, in primis l'Australia, l'Egitto e le Maldive


5) Sono una buongustaia, mi piace assaggiare di tutto e soprattutto amo la pizza (per fortuna non ingrasso se no sarei una balena...)


6) Mi piace fare sport (pallavolo), ma solo d'inverno...d'estate con il caldo divento peggio di un'ameba


7) Mi piacciono i colori forti, accesi e magari anche un po insoliti



...e girarlo ad altre 7 blogghine:

4 commenti:

roba da Pat...zy ha detto...

Hai ricevuto un bellissimo premio e ... tu me lo giri!! Sei un tesoro, grazie Sara e grazie ancora.
Dopo lo posto sul mio blog e scrivo 7 cose di me ... dovrò pensarci bene.
baci e fusa frr frr
Paty

Le Creazioni di Michy ha detto...

Grazie Saretta è un onore per me ricevere il tuo premio che è bellissimo!!! Domani lo metto nel mio blog, racconterò 7 cose di me e lo girerò a 7 amiche!

Grazie grazie
michy

Unknown ha detto...

Prima di tutto bentornata...poi grazie mille per aver pensato a me!!!!! Lo posto il prima possibile!!! Ciao e ancora grazie!!!!! Elisa

Isabella ha detto...

Complimenti Sara !!!