create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 12 luglio 2011

Domenica al fresco...

Buongiorno a tutte! Che caldo..! Qualcuna di voi sarà così fortunata da essere già in vacanza, sotto un bell'ombrellone o all'ombra dei boschi..ma qui nella pianura padana...c'è un'afa!!! Per fuggire un po' da questo forno naturale, domenica abbiamo deciso di passarlo "al fresco"... sulle montagne! :) Una bella gita con la mia famiglia e il mio ragazzo a Molveno, un bellissimo paesino in riva ad un laghetto dalle acque trasparenti...
Non serve dire che lì si stava benissimo!! Un venticello fresco ci ha accarezzati tutto il giorno, ma nonostante ciò ho preso il sole (mi sono arrostita :) ) e.....ho fatto pure il bagno...! :)

Basta chiacchiere, ecco alcune foto:

Il Lago

Ancora il lago

Un'isoletta tranquilla e ombrosa raggiungibile tramite ponticelli di legno :)

I parapendii, che atterravano proprio sulla nostra testa :)

Queste barchette mi piacevano troppo :)

Mister Manona, dopo il risveglio...hi hi hi!!
  
Noi due!! :)
Un saluto a tutte, buone vacanze a chi è partito :) Io non vedo l'ora di raggiungere il mare!! A proposito, siete curiose di vedere dove andremo quest'estate? Vi accontento subito...! :) 

Un infinito viale di pini marittimi..


..per raggiungere questo meraviglioso agriturismo tra le colline della maremma toscana, immerso nella natura e a pochi chilometri dal mare..


Questo sarà il nostro appartamento: un meraviglioso ambiente rustico, con pareti in pietra a vista e mobili in legno scuro..


Guardate che bellezza! Perfetto stile country! Io non vedo l'ora di partireeeeee! :)


Baci a tutte, ci vediamo (leggiamo) domani con i miei esperimenti di......giardinaggio!!! :)

2 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Sara, Molveno piace tanto anche a me e pure la Maremma, vi ho passato le vacanze diverse volte, ci sono posti molto belli..beh, non mi resta che augurarti
BUONE VACANZE!!

Lisa ha detto...

WOw, che belle foto che hai fatto al lago, non sembra nemmeno lui :) Ed il venticello è sempre presente, anche quando da altre parti c'è l'afa, lì si sta proprio bene...Molto bella anche la meta delle tue vacanze :)