create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 22 febbraio 2011

No, di nuovo! :(

Mancano tre giorni al mio compleanno..e io furba mi sono ammalata..di nuovo!!!!!! E' da ieri che ho la febbre..uffa..spero di guarire entro venerdì...! 

Ma guardiamo i lati positivi..! Almeno ho un po' di tempo per scrivere sul blog..! :) Vi faccio vedere le mie ultime creazioni..a crochet e di cucito..

Per prima cosa questo cestino/organizer..lo schema l'ho trovato sul giornale "Uncinetto Facile"..


..realizzato ad uncinetto con filo di cotone in tre colori, verde scuro, verde chiaro e bianco..i punti erano un po' complicati però con un po' di variazioni ce l'ho fatta :) ..


..è un ottimo cestino al cui interno ho messo profumi e bagnoschiumi vari, che altrimenti vagherebbero a caso nel mio armadietto.. :)




Secondo progetto, questa "borsina giapponese"..trovato il tutorial qui..


..non è stata per nulla facile da realizzare..forse perchè ho scelto una stoffa un po' troppo spessa, infatti non sono neanche tanto riuscita a rivoltare gli angoli..uff..


..però è davvero carinissima, mi piace un sacco..! Davvero utile come "porta tutto" da tenere in borsa, anche perchè è abbastanza piccola :)


Un saluto a tutte! :)

4 commenti:

Gabe ha detto...

bellissime le tue creazioni, mi piace particolarmente il primo.
Ti auguro di guarire presto anche perchè vorrei incontrarti alla tua festa
ciao e bacino

Mummy ha detto...

http://lecreazionidifee.blogspot.com/2011/01/un-nuovo-progettino.html
Sarin, stavolta l'ho incollato subito il link che ti voglio segnalare, così non posso dimenticarlo! E' una bella iniziativa, potresti partecipare anche tu. Bacioni.

mcristina ha detto...

Ciao Sara , innanzi tutto augurissimi per i tuoi magnifici 18 anni ,il tuo blog è allegrissimo complimenti, ci sentiremo spesso
un abbraccio
Maria Cristina
passa a trovarmi
mcristina-stoffeefantasia.blogspot.com

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Ciao Sara, ho letto del tuo compleanno sul blog di Gabe ....ti ho già lasciato sul post, che ti ha dedicato, i miei auguri ma approfitto per lasciarteli anche qui
A U G U R I ! ! ! ! ! !