Salve a tutte, creative!
Vi sarete chieste dove sono finita..e per rispondervi vi dico che sono ancora qui a creare, solo che la mia fotocamera se l'è presa in prestito Michele (un lungo prestito...) e quindi, uffa, non ho potuto fotografare le nuove creazioni..vi anticipo che sto pastrocchiando parecchio con l'uncinetto e ho scoperto un negozio stupendo intanato nelle viscere di Mantova con tanti bellissimi materiali e proprio lì ho trovato anche......rullo di tamburi.......le basi in legno per i bracciali rigidi!!!!! Da non crederci, ormai non ci speravo più!!
Per non lasciarvi completamente a bocca asciutta vi mostro alcuni braccialettini semplici semplici che avevo già fatto e fotografato tempo fa:
Semplici semplici, ma adatti ad ogni occasione! :)
5 commenti:
belli!..sono indecisa tra il primo e il secondo
baciotto
Quanto è bello scoprire vicino casa un negozio fornito??? Anche a me è capitato. Un po'caro il mio, ma almeno è vicino per qulunque evenienza. Sono sempre più belli i tuoi gioielli!! E chi ti ferma più?! ;-))
Ciao.
Anto.
grazie di essere passata da me.
Non sapevo che i bracciali rigidi si facessero con le basi di legno!Sono curiosa di vedere le tue creazioni!
A presto
lu
Ciao Sara, sono la tua abbinata per lo swap 40, mandami una mail con il tuo indirizzo e dimmi se hai preferenze particolari. Ho fatto un giretto per il tuo blog, lo trovo carinissimo e vivace come i tuoi bijoux.Baci Anto =^.^=
pas.antonella@gmail.com
Tutti carinissimi, ma quello che preferisco è quello con la stellina!!!Delizioso!!! Grazie mille Sara per la tua visita. Un bacio!
Posta un commento