create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 20 ottobre 2010

Staffetta dell'Amicizia

Ciao a tutte! Scusate per l'assenza ma in queste settimane c'è molto da fare..è il mese del boom delle verifiche/interrogazioni e devo ancora prendere i ritmi di questi nuovi orari..conclusione: sono perennemente distrutta e svogliata..! :(

Per tirami su accolgo l'invito delle 3 blogghine che seguo che hanno postato questa "staffetta dell'amicizia". Loro sono Lena (La Fiera dei Fiori), Anto (Anto's Creations) e Alessandra (Dal cielo in Su).

Il gioco consiste nel rispondere a queste 8 domande e lo scopo è quello di conoscersi meglio.

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

Bene, iniziamo! :)

1- Ho sempre risposto così e rispondo così tutt'ora: NON LO SO! E sì che sono in 4^ Liceo, dovrei sbrigarmi a farmi almeno un'idea! Forse la verità è che ci sono troppe cose che mi affascinano... :)

2- Assolutamente Pokemon, Lupin e Dragonball..che maschiaccio.. :)

3- I LEGO!! Non mi stancavo mai di fare e disfare! Quanto era bello prendere la scatola e rovesciare tutti i pezzi sul tappeto! :)

4- Mah, difficile da dire..erano tutti belli e tutti diversi perchè compiendo gli anni verso carnevale facevo sempre la festa in costume con le mie amiche ed era divertente e diverso dalle altre feste..Mi piaceva molto anche addobbare la casa prima che arrivassero le invitate :)

5- Ho sempre desiderato andare in Australia da quando ho visto "Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri" che era uno dei miei film a cartoni preferiti :) Però è un desiderio che si realizza da grandi.. Non ci sono cose particolari che da piccola avrei voluto fare ma che non ho fatto..non perchè io sia viziata..ma piuttosto perchè i miei genitori mi hanno sempre dato la possibilità di vivere le esperienze che valevano la pena di essere vissute.

6- La mia prima passione sportiva è stata la pallavolo, che pratico ancora adesso..mi piace molto fare sport, di tutti i tipi..non mi tiro mai indietro!

7- I miei primi idoli erano e sono ancora i Green Day! Si diciamo che sono partita subito con la musica "pesantina"...Mamma mia quel cd, American Idiot, si è consumato a forza di girare! E quella volta che le mie "amiche" me l'hanno rubato..sono andata giù di testa! W GREEN DAY, SEMPRE! :)

8- Sicuramente la fattoria dei Playmobil (una specie di lego) l'avevo chiesta per Santa Lucia o forse per Natale, non ricordo..com'ero contenta quando i miei me l'hanno presa! :)

Bene, ed ora tocca a voi! Lascio la possibilità a tutte di prendere questo gioco e di continuare la staffetta! :)

A presto,
Sara

3 commenti:

Gabe ha detto...

ottima scelta! un nuovo esame superato a pieni voti. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Sbaglio o manca l'ultima parte delle risposte? Comunque, mi fa piacere che tu abbia giocato con il lego! Abbiamo una bella cosa in comune. Adoravo quei piccoli mattoncini e di sicuro si trattava di un gioco intelligente (ecco perché oggi amiamo i bijoux, hahah!) Un bacione!!
Antonietta.

perlAmica ha detto...

Che bello Sara, conoscere qualcosa in più di te!!!

Buona domenica!!!
Cri&Anna