create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 28 giugno 2010

BENVENUTA A ME!

Ciao a tutti!! Ecco il primo post del mio blog!! :) Innanzitutto, mi presento: sono Sara, ho 17 anni e vivo in provincia di Mantova. AMO L'ARTE E LA CREATIVITA'. Infatti ho aperto questo blog per mostrare le mie creazioni, soprattutto di bigiotteria. Premetto che sono alle prime armi, ho imparato da sola e mi arrangio con i mezzi che ho, sfruttando al massimo appunto la mia creatività. Accetto consigli e/o critiche da persone più esperte di me (e non disdegno i complimenti..! Anzi..!).

-Grazie grazie grazie al mio ragazzo Michele, che dà sempre i voti alle mie creazioni e mi fa i complimenti anche quando non li merito (sei tanto speciale!!)..

-Grazie alle mie amiche (soprattutto la Ale e la Giuly) che sono sempre entusiaste (troppo entusiaste) dei miei lavori.. (Ely e Giuly non vi ho dimenticate, solo che le 2 pollastre sono loro, voi siete furbe.. :) )..

-Infine grazie a chi dedicherà un po' di attenzione a questo piccolo spazio che mi sono ritagliata..

Per chi fosse interessata contattatemi!

E ora...al lavoro!!!

Nessun commento: