create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 27 giugno 2011

1° Compiblog = 1° Blog Candy!!!!

Ehilà ragazze! Oggi, 27 Giugno, è FESTA!!!!! Perchè? direte voi.. Beh, perchè oggi il mio caro blogghino compie esattamente 1 ANNO!!!

In un anno, ovvero 90 post, ho ricevuto ben 14.806 visite, 251 graditissimi commenti e ben 60 persone hanno deciso di seguirmi...sono soddisfatta di questi "numeri", che anche se forse a voi sembrano "bassini", per me sono un bel traguardo..! Perciò per ringraziare sia chi mi segue in modo costante, sia chi passa solo
per una visitina, ho deciso di organizzare il mio 

PRIMO BLOG CANDY!!!


Le regoline??? Sono poche e semplicissime:
1) Lasciare un commento a questo post:
2) Ovviamente può partecipare anche chi non ha un blog, basta che mi lasci un indirizzo mail a cui contattarlo in caso di vincita;
3) Postare il bannerino qui sopra nel vostro blog, con relativo link (potete fare un post, metterlo nella sidebar...come preferite!)
4) Solo e se vi fa piacere, potete aggiungervi tra i miei follower, ma questo punto è libero, anche se naturamente mi farebbe piacere!! :)

Un ultima cosa: il candy è aperto da oggi fino al 20 luglio. Il 21 farò l'estrazione e il 22 spedirò..dopodichè partirò per le vacanze!! :)

Tutto ok? Bene! Allora...dò il via alle danze!! Anzi, al gioco... :)

Buona fortuna a tutte!

Baci, Sara :)


IMPORTANTE!!!
Sapendo che ultimamente blogger fà i capricci con i commenti, se volete partecipare ma non riuscite a lasciare il commento iscrivetevi al candy mandandomi l'adesione via e-mail a questo indirizzo: lasara.vecchi@alice.it

mercoledì 22 giugno 2011

FINALMENTEEEEEEEE...!!!!!

FINALMENTE!!!! ..finalmente sono ufficialmente patentata...! Ieri ho sostenuto l'esame di guida..è andato tutto benissssssimo, molto meglio di quanto potessi lontanamente immaginare...mi è venuto un parcheggino che così bene non lo rifarò in tutta la vita...!! :) E l'esaminatrice mi ha pure fatto i complimenti...è tutto dire...! Perciò preparatevi...che tra poco mi vedrete sfrecciare sulla mia nuova auto...! Eccola:


..ehm..no deve esserci stato un errore...eccola:


..ehm ehm..neanche questa...ah sì, eccola....!


Che ne dite del mio nuovo bolide??? Lati positivi: non spreco soldi in benzina...! :)



FINALMENTE!!!! ...finalmente è uscito il nuovo album dei SIMPLE PLAN "Get Your Heart On!"!!! Non vedevo l'ora, sono il mio gruppo preferitissimo dopo i mitici Green Day..! Non vedo l'ora di ascoltarmelo tre volte canzone per canzone...!
Vi lascio un'assaggino di degustazione...io la trovo stupenda questa canzone..!


A prestissimo! E W L'ESTATEEE!!!

Sara :)

lunedì 20 giugno 2011

SAL Un Pensiero per Te - Maggio e Giugno

Un Pensiero per Te - Maggio e Giugno

Ciao a tutte! Che meraviglia, l'estate è arrivata finalmente! Ora c'è caldo, c'è il sole, c'è vacanza...e ciò mi mette davvero di buonumore..! :)
Sono finalmente pronti i pensierini del SAL Un Pensiero per te preparati per Lara, dei mesi Maggio e Giugno.."sempre in ritardo?????" vi chiederete voi...no no, stavolta no! Ho deciso di pubblicare i due mesi nello stesso momento perchè i pensierini devono stare insieme e sono fatti nello stesso stile...!

Iniziamo quindi da Maggio.. un quadernino totalmente hand-made come quello del post precedente, stavolta però la copertina l'ho realizzata in un romantico rosa con fiorellini azzurri.



Il ricamo rappresenta una casetta per gli uccellini (Birdhouse, per dirlo con stile :) ) con fiorellini, tutto in tinta con la stoffa e abbellito da un fiocchettino fuxia. (la foto non ne ha voluto sapere di girarsi....)


Proseguiamo con giugno.. Ho realizzato un segnalibro con colori in tinta al quadernetto..rosa, azzurro, violetto..


E il tema del ricamo richiama il pensierino di maggio...c'è infatti un'altra birdhouse, stavolta completa di vasetto con cuoricino :)

Il retro l'ho realizzato con la stessa stoffa del quadernetto..

E allora che ne dite? Vi piacciono? :)

Baci a tutti, buone vacanze a chi parte!
Sara

martedì 14 giugno 2011

Quadernetto Handmade

Salve a tutte ragazze...oggi è una giornata davvero no, per cui sarò molto sbrigativa..perdonatemi..

Dunque..vi faccio vedere questo quadernino che ho fatto completamente a mano..

Sono sicura che ne farò altri, quindi magari se vi piace creerò un tutorial per voi..

Copertina di cartoncino rivestita in tessuto arancione..


..con inserto in tela aida ricamata a punto croce..disegno molto romantico..


..e pagine, anche quelle tagliate e assemblate da me..


Alla prossima, baci!

domenica 12 giugno 2011

Nuova pochette

Salve a tutte creative! Finalmente è ufficialmente ESTATE!!! La scuola è finita, e in questi tre mesi di pausa mi dedicherò al 100% al riposo, al divertimento e alla creatività, in vista del prossimo anno, che sarà il più difficile, dato che avrò la maturità....!

Oggi vi presento un modello che è il risultato del corso di Monnalisa indetto su Sartoria Monella. E' una pochette che ho realizzato con una stoffa verde stellata con glitter dorati, fodera nera per l'interno, codino di topo in tinta arricciato per l'asola e un bottone nero decorato. 





La trovo davvero elegante..! :)

domenica 5 giugno 2011

Da angioletto a folletto dormiglione.....

Rieccomi tornata tra voi! oggi voglio avere l'onore di presentarvi il mio nuovo pupazzo..inizialmente, come diceva il cartamodello, doveva essere un angioletto seduto su una pila di cuscinetti...ma mentre lo cucivo la mia ispirazione mi ha fatto deviare e alla fine è saltato fuori un folletto mezzo addormentato...


..con tanto di cuffia da notte, cuscino sottobraccio...


...lanterna ionventata da me su due piedi :) ...


...e mega sbadiglio...! E' proprio stanco poverino, lasciamolo riposare...! Sssssssshhh! A presto con delle nuove versioni dei profuma-biancheria-vestitini...! :)
Baci Baci, Sara

giovedì 26 maggio 2011

Portafoto

Le foto sono una cosa che adoro un sacco. Mi piace aprire gli album sfogliarne le pagine e ricordare i momenti passati, ritornare nei luoghi visitati e farmi anche due risate vedendo quella posa strana o quella faccia buffa :) Proprio poco tempo fa però mi sono accorta che non avevo neanche una foto mia e di Michele in camera mia.....! La cosa mi è subito sembrata strana..possibile???? Bè ho rimediato subito, ed ecco stampata una bella foto...ma ogni foto che si rispetti deve avere anche una cornice altrettanto rispettabile!!!!!!! E ovviamente handmade!

Taglia qui, incolla là, ET VOILA':


Ho deciso di farla in feltro rosso con tante roselline sempre in feltro:


La trovo proprio romantica! :)


Il prossimo passo è trovare un posto dove appenderla........ :)

martedì 24 maggio 2011

Alla scoperta dei Fuoriporta...

Buon pomeriggio a tutte! Qui in Pianura Padana c'è già caldo come in piena estate con un'afa soffocante e oggi in corriera e a piedi, tornando da scuola mi sono letteralmente prosciugata! :) Avrei già bisogno di piscina a go go!! :) Ma non mi lamento, anzi!! L'estate è in assoluto il periodo più bello dell'anno....!!
Per distrarmi un po' vi faccio vedere l'ultima creazione sfornata (sfornata??? Nooooo! Perchè oggi tutto mi fa pensare al caldoooo??? :) ) ...un fuoriporta....non avevo mai pensato di cimentarmi nella realizzazione di questo tipo di lavoro, finchè nel gruppo facciamoswap di cui faccio parte non hanno proposto proprio uno "Swap Fuoriporta Welcome"..e quindi ho pensato che fosse l'ora di mettermi alla prova. Il primo che ho realizzato l'avete visto nel post precedente e l'ho inviato a Deborah..ma l'esperienza mi è piaciuta così tanto che ne ho progettato anche un altro...! E' abbastanza diverso dall'altro ma mi piace anche questo moltissimo..


Ho realizzato in feltro le lettere, la parte bianca e le fragoline, mentre il corpo è di stoffa di cotone..i fiori rossi sono in organza e li ho realizzati bruciando sui bordi dei cerchi di tessuto e il fiore grande l'ho completato con un dettaglio in pizzo. La parte più difficile è stata renderlo rigido..alla fine ho optato per la soluzione più semplice: un rettangolo di cartone bello spesso all'interno del tessuto a quadretti. Per il manico ho usato una rafia molto spessa e morbida..


Adesso è in mostra nella mia camera, in bella vista...hi hi hi :)


Ah....Ci tengo a precisare che è tutta farina del mio sacco e non ho preso spunto da nessuna parte...! (concedetemi di essere orgogliosa delle mie creature..! :) )

Ciao Ciao a tutte, alla prossima! Baci! :)
Sara

venerdì 20 maggio 2011

Swap Fuoriporta

Un post veloce veloce per mostrarvi lo Swap Fuoriporta che ho scambiato con Deborah tramite il gruppo Facciamoswap...
Deborah mi ha inviato un carinissimo fuoriporta a fiori con delle stupende rose in feltro a forma di casetta...sui toni del rosa e verde...eccolo:


Mi è piaciuto davvero tanto, grazie Deborah!!
Io invece le ho mandato questo, a tema marino, in feltro e decorato con conchiglie, perline, rafia e bottoncini...anche a lei è piaciuto molto!


E' stato il mio primo swap con questo gruppo e mi sono davvero divertita! Non avevo mai pensato di realizzare un fuoriporta e invece ora ne ho realizzati ben due! Uno è questo che ho spedito a Deborah, l'altro.....ve lo mostrerò appena farò qualche foto...!!! :)

mercoledì 18 maggio 2011

Ecco la Sorpresa........!!!

Come vi avevo promesso qualche giorno fa', ho una sorpresa per voi...vi voglio mostrare il mio ultimissimo esperimento davvero sperimentoso... E' già un po' che avevo questa idea fissa, ma il primissimo tentativo di qualche mese fa' era decisamente fallito (non ve lo mostro neanche...!!!!) :)
...evidentemente avevo sbagliato RICETTA... 
...ma ora ho trovato quella giusta...
...e...
TA-DAAAAAAN......!!!!!!!


Dolcissime saponette rosa trasparenti a forma di cuori.......


...e altre carinissime e piccoline a forma di semisfera con inglobate delle conchigliette...


...guardate quanto sono carini....! Le foto non rendono molto, però vi assicuro che sono lucidissimi...!


Ho comprato anche nuove formine, perciò vi assicuro che i miei esperimenti non finiscono qui...!

Allora, che ne dite? Esperimento riuscito??? Lascio la parola a voi! :)