create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 22 aprile 2011

I-POD case

Ciao a tutte blogghine! E' tantissimo tempo che non aggiorno voi e questo povero blog..ma sapete com'è..mille impegni e tanta tanta stanchezza mi tengono lontana dal pc..
Ma ora che ho un attimo di respiro vi faccio vedere cos'ho creato ultimamente..
Guardate un po'...vi piace??


E' una custodia che ho cucito per il mio i-pod touch ultra sofisticato che Michele mi ha regalato per il mio compleanno..che purtroppo, ahimè, è anche in ultra-pericolo nelle mani di una sbadata come sono io..e perciò la sua custodia non bastava..e ho pensato di proteggerlo bene..! :)


Manco a farlo apposta (perchè non l'ho fatto apposta!) mi è venuta l'idea di applicarci una bella mela..e fin qui tutto ok, finchè mia mamma mi ha detto "bello ci hai messo proprio una MELA visto che l'ipod è della APPLE!" ....!!!! Io ero proprio lontana anni luce da questo collegamento contorto...chissà, sarà una pensata malefica del mio subconscio o una semplice casualità?? Nessuno lo sa...però...vi piace??? :) :)

domenica 3 aprile 2011

SAL Crearstella - Marzo

Crearstella - Marzo

E, sempre in ritardo, ecco qui la creazione di Marzo per il Sal Crearstella. Per questo mese ho preparato un portachiavi stellato con stelline in ceramica viola, rosellina in argentone, perline intonate in vetro, e una grande perla viola.. 


E' il re-make di un portachiavi che avevo creato qualche mese fa e visto che mi piaceva molto ho pensato di riproporlo rifatto in modo diverso..


Che ne dite? Piacerà alla mia abbinata segreta?

SAL Un Pensiero per Te - Marzo

Un Pensiero per Te - Marzo

Decisamente in ritardo vi mostro il pensierino di Marzo preparato per la mia abbinata Lara: una bustina portatutto da tenere in borsetta


Chiusa con due bottoncini metallici effetto "antico"


Stoffina verde mela e panna con fiorellini rosa..colori tenui come piacciono a lei :)


Spero tanto che le piaccia..!