create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 28 ottobre 2010

40 Volte Swap..ARRIVATOOO! :)

Eccomi qui finalmente..con una bella novità: è arrivato il mio primo Swap! La mia abbinata era Antonella del blog IRIS19, che ringrazio tantissimo per ciò che mi ha inviato! :) Vi mostro subito il contenuto del pacchetto:

..una veduta d'insieme..

..5 pacchettini di perline..che però erano 6, ma uno si è aperto nel trasporto e non l'ho fotografato..

..un sacchettino con oggettini per lo scrapbooking..bottoni, mollettine....
..una base per collana, braccialettini in metallo rigidi, cordini di cotone colorati, strass, adesivi hallo kitty...

..l'oggetto coccola: tre maschere viso di "gusti" buonissimi :) e campioncini di profumo..e...

..una bustina di thè, una di caffè al ginseng (che son proprio curiosa di provare), una bustina di tisana e un tronky che mangerò domattina a scuola..

..una creazione: orecchini molto originali, davvero dolci..

..un sacchettino profuma biancheria dal profumo buonissimo..

..alcuni fogli di carta con rafia abbinata e tre quadrati di tessuto di pizzo..

..alcuni fiorellini..
..e per finire un biglietto d'auguri da usare a mio piacere..

Visto quante belle cose?? :) Sono davvero contenta, è il mio primo Swap! Grazie mille ad Antonella..appena anche il mio pacchetto arriverà a destinazione vi mostrerò cosa le ho inviato..

Saluti a tutte, a presto!

Sara

mercoledì 20 ottobre 2010

Staffetta dell'Amicizia

Ciao a tutte! Scusate per l'assenza ma in queste settimane c'è molto da fare..è il mese del boom delle verifiche/interrogazioni e devo ancora prendere i ritmi di questi nuovi orari..conclusione: sono perennemente distrutta e svogliata..! :(

Per tirami su accolgo l'invito delle 3 blogghine che seguo che hanno postato questa "staffetta dell'amicizia". Loro sono Lena (La Fiera dei Fiori), Anto (Anto's Creations) e Alessandra (Dal cielo in Su).

Il gioco consiste nel rispondere a queste 8 domande e lo scopo è quello di conoscersi meglio.

1- quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
2- quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
3- quali erano i vostri giochi preferiti?
4- quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?
5- quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
6- quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?
7- quale e' stato il vostro primo idolo musicale?
8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

Bene, iniziamo! :)

1- Ho sempre risposto così e rispondo così tutt'ora: NON LO SO! E sì che sono in 4^ Liceo, dovrei sbrigarmi a farmi almeno un'idea! Forse la verità è che ci sono troppe cose che mi affascinano... :)

2- Assolutamente Pokemon, Lupin e Dragonball..che maschiaccio.. :)

3- I LEGO!! Non mi stancavo mai di fare e disfare! Quanto era bello prendere la scatola e rovesciare tutti i pezzi sul tappeto! :)

4- Mah, difficile da dire..erano tutti belli e tutti diversi perchè compiendo gli anni verso carnevale facevo sempre la festa in costume con le mie amiche ed era divertente e diverso dalle altre feste..Mi piaceva molto anche addobbare la casa prima che arrivassero le invitate :)

5- Ho sempre desiderato andare in Australia da quando ho visto "Bianca e Bernie nella Terra dei Canguri" che era uno dei miei film a cartoni preferiti :) Però è un desiderio che si realizza da grandi.. Non ci sono cose particolari che da piccola avrei voluto fare ma che non ho fatto..non perchè io sia viziata..ma piuttosto perchè i miei genitori mi hanno sempre dato la possibilità di vivere le esperienze che valevano la pena di essere vissute.

6- La mia prima passione sportiva è stata la pallavolo, che pratico ancora adesso..mi piace molto fare sport, di tutti i tipi..non mi tiro mai indietro!

7- I miei primi idoli erano e sono ancora i Green Day! Si diciamo che sono partita subito con la musica "pesantina"...Mamma mia quel cd, American Idiot, si è consumato a forza di girare! E quella volta che le mie "amiche" me l'hanno rubato..sono andata giù di testa! W GREEN DAY, SEMPRE! :)

8- Sicuramente la fattoria dei Playmobil (una specie di lego) l'avevo chiesta per Santa Lucia o forse per Natale, non ricordo..com'ero contenta quando i miei me l'hanno presa! :)

Bene, ed ora tocca a voi! Lascio la possibilità a tutte di prendere questo gioco e di continuare la staffetta! :)

A presto,
Sara

venerdì 15 ottobre 2010

Stranezze e piccole cose..

Salve a tutte, creative!
Vi sarete chieste dove sono finita..e per rispondervi vi dico che sono ancora qui a creare, solo che la mia fotocamera se l'è presa in prestito Michele (un lungo prestito...) e quindi, uffa, non ho potuto fotografare le nuove creazioni..vi anticipo che sto pastrocchiando parecchio con l'uncinetto e ho scoperto un negozio stupendo intanato nelle viscere di Mantova con tanti bellissimi materiali e proprio lì ho trovato anche......rullo di tamburi.......le basi in legno per i bracciali rigidi!!!!! Da non crederci, ormai non ci speravo più!!

Per non lasciarvi completamente a bocca asciutta vi mostro alcuni braccialettini semplici semplici che avevo già fatto e fotografato tempo fa:



Semplici semplici, ma adatti ad ogni occasione! :)

lunedì 4 ottobre 2010

Parure Amazzonia :)

Finalmente un po' di tempo per scrivere!! Ho avuto da studiare per una verifica di filosofia che temevamo sarebbe stata molto difficile...per fortuna non era niente di tremendo e mi sono tolta un peso :)
Beh oggi vi presento una collana e un braccialetto fatto di cordino cerato e perle di legno colorate..li ho chiamati "amazzonia" perchè questi colori sul verde mi ricordano tanto le foreste pluviali..non vi pare? :)


Ecco il braccialetto nello stesso stile..

Adesso sto provando a fare gli amigurumi (semplici): ho comprato una rivista mooolto carina!! :)

Buonanotte a tutte voi e a presto! :)