create your own banner at mybannermaker.com!

mercoledì 30 giugno 2010

Cascata di braccialetti colorati...



Una cosa che mi piace molto fare quando sono "all'opera", è creare più braccialetti dello stesso "modello" ma in più colori deversi, magari inserendo in tutti perline di colori "neutri" (argento, bianco, nero, metallo...) che siano presenti in tutti.. Ecco qualche esempio:
Questi braccialetti Millepiedi sono uno verde uno giallo e uno rosa, ma in tutti e 3 ricorrono le perline argentate e bianche sulla sommità delle mille "zampette":


Anche questi altri braccialetti, metà in catena e metà in perline, li ho fatti seguendo lo stesso principio: rosso, giallo, blu e un po' di argento comune a tutti e 3...

Non so perchè, ma mi piace vederli li tutti in fila, tutti uguali eppure tutti diversi..mi danno un'idea di ARMONIA..

Gardaland!!

E' estate e la voglia di fare cose diverse dal solito, di staccare dalla routine e di dimenticare i giorni passati sui banchi polverosi del Liceo è sempre più forte...e allora...Lunedì 28 giugno siamo finalmente riusciti a fare una puntatina a GARDALAAAAND!! Incredibile che sia così vicino eppure che non riusciamo mai ad andarci...!! E' stata diciamo una gita "in famiglia": io, Miki il mio ragazzo, suo cuginotto detto Gimmy, sua sorella Je con l'amica. Ci siamo divertiti da matti davvero, anche se c'era un bel po' di gente!!

Stupendo Atlantide, fa mozzare il fiato durante quelle discese in cui alla fine vieni "sommerso" dall'acqua.. Bello anche Mammut, fa molto "montagne russe" anche se meno spericolato! (avrete capito che non ho avuto il coraggio di fare il Blu Tornado, non è esattamente la mia definizione di "divertimento" :) ) ..Ovviamente fantastici sono gli immancabili e millenari gommoni (Jungle Adventure, o qualcosa di simile)..li amo da quando ero bambina..!!
Molto piacevole è stato anche il nuovo Cinema 4D di Spongebob, divertentissimo davvero..


...e naturalmente non potevano mancare la mela caramellata e lo zucchero filato!!!

Di nuovo collana estiva!!


Eh, niente da fare l'estate mi ha davvero dato alla testa!! Perciò ecco qui una nuova collana FLOREALE e SOLARE!! :) :)


Semplice e leggera!! Con perline in metallo per riflettere i raggi del sole, perchè IL SOLE BACIA I BELLI!!! :) Il resto è in plastica (fiori grandi) e vetro.

martedì 29 giugno 2010

Parure Girasole

Ed ecco un'altra creazione a tema estivo: un'altra parure di collana, braccialetto e orecchini..


..questo è il ciondolo della collana. Un girasole grande di 3,5cm di diametro fatto come sempre da me in pasta sintetica che poi ho colorato con gli acrilici..è montato su una catenina argentata decorata di perline e semplici spirali wire..
Ah dimenticavo..c'è anche una coccinella piccola piccola portafortuna..talmente piccola che mi ha fatto dannare parecchio al momento di colorarla..!! :)


..il braccialetto, fatto sempre con fiorellini e coccinelle in pasta sintetica colorata e montati sulla catenella..


..e gli orecchini, molto semplici, fatti con perline gialle e verdi in tinta con il resto e...CON L'ESTATE!!! (avrete capito che è la stagione che adoro...!!)





Bracciale e Orecchini Smeraldo

Avevo voglia di qualcosa che richiamasse l'estate, il caldo, il sole..perciò mi sono fiondata a far scorta di perline sui toni del verde, dell'oro, del marrone che ricordassero fiori e foglie e di minuterie color rame/bronzo..e mi sono messa subito al lavoro! Questo è il risultato:

..braccialetto con foglie e fiori..


..orecchini con ciondoli dorate (le monachelle le ho messe argentate perchè ho dimenticato di comprarle, ma rimedierò al più presto!)..


..ed ecco tutto l'insieme..


Parure Pinguini

Ecco la prima creazione che voglio presentare: una parure composta da braccialetto, collana e orecchini. Come materiale ho usato cordino cerato azzurro e blu, pasta sintetica che ho colorato con acrilici (non uso il fimo) e perline di legno.

..ecco la collana..sui toni del rosa e dell'azzurro..ho aggiunto anche qualche perlina gialla (che metto un po' in tutte le salse :) ) perchè secondo me da' luminosità al tutto.. La chiusura è un po' particolare:invece di essere in alto come di solito, è in basso...infatti si chiude infilando il pinguino grande nell'asola del pinguino piccolo.. :)


..questo invece è il braccialetto..


..e questi gli orecchini..ovviamente modellati e colorati da me..

..e infine tutto insieme!

lunedì 28 giugno 2010

BENVENUTA A ME!

Ciao a tutti!! Ecco il primo post del mio blog!! :) Innanzitutto, mi presento: sono Sara, ho 17 anni e vivo in provincia di Mantova. AMO L'ARTE E LA CREATIVITA'. Infatti ho aperto questo blog per mostrare le mie creazioni, soprattutto di bigiotteria. Premetto che sono alle prime armi, ho imparato da sola e mi arrangio con i mezzi che ho, sfruttando al massimo appunto la mia creatività. Accetto consigli e/o critiche da persone più esperte di me (e non disdegno i complimenti..! Anzi..!).

-Grazie grazie grazie al mio ragazzo Michele, che dà sempre i voti alle mie creazioni e mi fa i complimenti anche quando non li merito (sei tanto speciale!!)..

-Grazie alle mie amiche (soprattutto la Ale e la Giuly) che sono sempre entusiaste (troppo entusiaste) dei miei lavori.. (Ely e Giuly non vi ho dimenticate, solo che le 2 pollastre sono loro, voi siete furbe.. :) )..

-Infine grazie a chi dedicherà un po' di attenzione a questo piccolo spazio che mi sono ritagliata..

Per chi fosse interessata contattatemi!

E ora...al lavoro!!!